Artisti: SHAKYA

SHAKYA, al secolo Emanuele Sireci, è un cantante ed artista eclettico di origine italiana.
Formatosi nell’ambiente Hip Hop di Palermo, SHAKYA ha negli anni affinato la sua musica attraverso le contaminazioni Reggae e Soul che contraddistinguono lo stile del singer intriso, inoltre, della poesia della musica cantautorale italiana rivolta, nel contempo, verso il panorama estero più moderno attraverso la scelta di esprimersi anche in lingua inglese o francese.
Il suo universo si fonde, da qualche tempo, con la minuziosa ricerca stilistica di Egiuann grazie alla quale i due artisti arrivano a proporre il loro personale approccio alla musica ed uno stile davvero inconfondibile.

Il processo creativo della musica di SHAKYA prende spesso forma tra i rumori delle padelle e del brusio dei clienti del ristorante dove lavora come Chef ed è probabilmente per questa ragione che la sua musica risulta vera.
I suoi brani sono un elogio alla preziosità della vita ed esortano ad esser sempre pronti a reagire nei momenti cruciali, non indietreggiando mai di un solo passo, comprendendo che gli ostacoli presenti sul nostro cammino sono in realtà, per noi, una preziosa occasione per temprarci e continuare ad avanzare con sempre maggiore determinazione.

CONTATTI

INSTAGRAM

SPOTIFY