Artisti: Raggio

RAGGIO è Gennaro Raggio, partenopeo, suona la chitarra in diverse formazioni fino all’ultima, i Mathì, con la quale incide l’album “Inquiescenza” (Controrecords, Torino) e con i quali calca i palchi del premio Fabrizio De Andrè 2014, del Meeting del Mare di Marina di Camerota (SA), Teatro Trianon di Napoli, ZIF – Zungoli In Festival, Frequenze Mediterrane ed ha avuto l’onore di condividere il palco con ex C.S.I., Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Cesare Basile, Erica Mou e Diego Mancino.

Dopo l’uscita dai Mathì e il trasferimento a Firenze, e poi a Prato, inizia a lavorare ai propri brani, incastrando tutte le influenze accumulate negli anni sopra e sotto il palco.

Autoproduce i suoi brani e dopo l’uscita del suo primo singolo “Sirene”, a Novembre uscirà il secondo singolo ”BACI”, prodotto, registrato e mixato presso il DDR Studio di Leonardo Oscar Catani che si è occupato anche della produzione artistica/piano/synth.

“BACI” è una canzone che parla di amori impossibili e della grazia di alcuni incontri.

Con RAGGIO collaborano:

Raffaele Falafel Manzi : chitarra elettrica, chitarra acustica

Alessandro Mencancini: basso elettrico

Alberto Bajo: batteria, percussioni

“BACI”   https://www.youtube.com/watch?v=6QBogIC1tsc&ab_channel=RAGGIO “Sirene”  https://www.youtube.com/watch?v=e40Nev_3l1I&ab_channel=RAGGIO

CONTATTI

INSTAGRAM:  https://www.instagram.com/raggio_insta/ 

FACEBOOK:   https://www.facebook.com/raggioteam

YOUTUBE:     https://www.youtube.com/channel/UCfhX3BbVsOMnXI6EyeYeLdA 

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/21GVIsPvXB1kjKCG3o7B1q?si=LAHDYSiLSZaSxNJkD7oqvw