Artisti: Flavia Celano

Flavia Celano, 27 anni dalla Basilicata ma vive a Roma per studiare musica al Saint Louis College Of Music. Studia canto e pianoforte,e suona da autodidatta l’ukulele. Ha 5 album all’attivo, ma consiglia l’ascolto dell’ultimo “Chiedo scusa”,  dell’EP “Oasi” e dell’ ultimo singolo “Versi di fiato”. Ha fatto parte del duo pop soul F Major Seven, formato da piano e voci.

Ha partecipato a vari concorsi: è arrivata col duo in finale a Emergenza festival nel 2019 e da sola al Premio Incanto nel 2018 a Roma, vinto un tour promozionale ad Anime di carta l’anno precedente,  e vari premi per gli inediti in Basilicata (es. Premio canta Raparo).

Nel 2021 è uscito il suo singolo “Versi di fiato” che ha vinto, tra gli altri, il premio Miglior testo al 2mari Song Festival a Taranto.

Ha iniziato a studiare canto a undici anni, ma canta da quando era piccolissima, e scrive testo e musica dei brani da una decina di anni, anche se il suo stile è cambiato molto nel tempo,

È uscito ad aprile 2022 il singolo “Sottosopra”, che parla di come non dovremmo farci influenzare dal giudizio degli altri perché la vita che viviamo è solo nostra.

A febbraio 2023 è uscita invece “Slegami”, ultimo singolo, che parla dello slegarsi dagli errori che abbiamo fatto e che hanno fatto gli altri nei nostri confronti in passato, e andare avanti. 

CONTATTI

FACEBOOK

INSTAGRAM

YOUTUBE