Bea De Beni: il nuovo singolo “Solo tu sai” da oggi nelle radio italiane

Venerdì 22 aprile esce ‘Solo Tu Sai’, il nuovo singolo scritto e interpretato da Bea De Beni, distribuito su tutte le piattaforme digitali e nelle radio italiane.

‘Solo Tu Sai’ è un brano pop/indie che nella sua leggerezza e ariosità tratta di argomenti profondi come la dipendenza affettiva, l’abbandono e la manipolazione emotiva. Quando finisce una relazione, l’emozione più difficile da affrontare è il senso di vuoto, tra dubbi e insicurezze. La frase “mi verrai a cercare”, si riferisce alla tentazione di ricadere in una cattiva abitudine, emblema di quando si vorrebbe uscire da una dipendenza ma è spesso la nostra mente a controllare noi stessi e a trattenerci.


ASCOLTA SU SPOTIFY
 


Bea De Beni, classe 2001, autrice e interprete del brano Solo Tu Sai dice: «questo brano ha un enorme significato per me, ogni frase è ispirata a diverse esperienze che mi hanno aiutata a crescere e a diventare la persona che sono oggi. Al primo ascolto può sembrare che racconti solamente di una relazione finita in malomodo, in realtà il brano nasconde un significato più complesso; non sempre chi ci è vicino vuole il nostro bene e mi riferisco a quelle persone che per splendere hanno bisogno di spegnere chi gli sta accanto. Il messaggio che voglio trasmettere è quello di non permettere a niente e nessuno di giocare con le altrui fragilità facendoti sentire debole.».
 

CHI È BEA DE BENI
Bea De Beni nasce a Brescia il 10 Gennaio del 2001. All’età di 14 anni inizia con lezioni di canto moderno e chitarra acustica. Inizia a scrivere i primi inediti in inglese nel 2018 collaborando con una band pop-rock. Nel 2020 Bea decide di intraprendere un percorso solista e nel 2021 pubblica il suo primo singolo intitolato “Alright”. In Febbraio 2022 partecipa a Casa Sanremo presentando l’inedito ‘Solo Tu Sai’. L’obiettivo di Bea è quello di continuare il suo percorso musicale proponendo altri nuovi brani inediti arrangiati con l’ukulele.



LINKS

Facebook: www.facebook.com/beatrice.debeni

Instagram: www.instagram.com/beadebeni